Associazione genitori

Collabora con la scuola per sostenere, dal punto di vista strategico-organizzativo ed economico, progetti scolastici mirati. Organizza e valorizza iniziative di formazione e di sensibilizzazione a supporto della famiglia, finalizzate a sostenere il ruolo genitoriale e la partecipazione alla vita della scuola e al suo modello educativo. Promuove iniziative quali feste, concerti, incontri, pubblicazioni ed eventi sportivi con particolare attenzione al progetto di inclusione degli alunni con diverse abilità. Sostiene la condivisione e lo scambio di esperienze educative. Raggiunge i suoi scopi anche tramite donazioni e autofinanziamenti raccolti durante l’anno, in occasione dei numerosi eventi organizzati (concerti, festa di Natale, festa di fine anno scolastico ed altre iniziative).

Per partecipare e per tutti gli approfondimenti e aggiornamenti potete visitare il sito ASV

www.associazionescuolavivaio.org