La Scuola Media Statale per ciechi “Vivaio” e l’Associazione Scuola Vivaio vi invitano, lunedì 8 aprile alle ore 18:30, alla Conversazioni in Vivaio sull’Educazione Fisica, materia che nella nostra Scuola consta di tre lezioni settimanali e del doppio organico, in un’ottica di maggior attenzione allo stare bene dei ragazzi.

L’insegnamento dell’Educazione fisica in Vivaio viene proposto con un adattamento costante della progettazione, nella ricerca dell’interesse e della partecipazione da parte degli alunni, del come far diventare squadra un gruppo, e promuovendo nei ragazzi l’attenzione al proprio benessere.

Interverranno la professoressa Sironi e i professori Zaninelli, Quaranta, Edo e Belisario.

VIALE D'ANNUNZIO 15