Si comunica che nel giorno di sabato 20 aprile 2024, si svolgerà la XXVII Giornata dell’atletica della Vivaio presso il Centro Sportivo XXV aprile, sito in via Giovanni Cimabue 24, Milano.

L’evento è promosso e organizzato dalla scuola, dai professori di Scienze motorie e sportive e dai genitori dell’Associazione Scuola Vivaio.

Il ritrovo è previsto alle ore 9:00, con inizio delle gare alle ore 9:30 e conclusione dell’evento alle ore 13:00 circa.

Partecipano tutte le allieve, gli allievi, i genitori e il personale docente e non docente. E’ raccomandata la presenza dei genitori per collaborare all’organizzazione delle gare oltre che per partecipare su base volontaria alle gare per loro organizzate.

brochure_24_proposta

jpeg - 172 kb